Blog di informazione sui mutui, i prestiti, i finanziamenti e le carte di credito.

In Primo piano:
- Mutuo Prima casa - Cessione del quinto - Finanziamento auto

Prestiti online per aziende con Google e Amazon

Dopo Amazon  ora anche Google entra nel mondo dei prestiti aziendali che possono essere spesi sui loro stessi servizi pubblicitari.

Google permette in pratica di finanziare la spesa pubblicitaria delle imprese su AdWords con una carta di credito chiamata Google AdWords Business Credit e non avrà spese di gestione. La card ci permette di ottenere anticipi che vanno da un minimo di 200 ad un massimo di 100.000 dollari su Google Adwords.


Lo scopo di Google e di Amazon è principalmente quello di fare prestiti a aziende che hanno debuttato da poco sul mercato e che altrimenti non risucirebbero o avrebbero grosse difficoltà a finanziare campagne pubblicitarie su Internet.

Nessun commento:

Posta un commento



Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.