Avviare un franchising o magari affiancare un' attività esistente ad un franchising è sicuramente una bella mossa. Spesso però oltre ale capacità proprie è necessario un buon sostegno bancario. BNL -diciamo- sensibile a questi casi ha realizzato un pacchetto di sostegno per i franchising. Sistema Franchising BNL prevede:
Credito Semplice BNL: il credito che permette ai franchisee di ottenere un finanziamento fino a 75.000,00 euro, rimborsabile in 5 anni
Conto corrente a condizioni personalizzate a seconda del settore del franchising
Leasing
Sistemi POS più avanzati e sicuri
Carte di credito aziendali dedicate che permettono di gestire al meglio le spese legate all'impresa
Per maggiori info sui vari franchising visita il sito Informazioni Franchising
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.
Salvè,
RispondiEliminasono una ragazza di Mauritius, ho 30 anni e vivo a Milano da circa 13 anni in regola con i documenti. Per ora sono disoccupata e vorrei aprire un negozio(40-50mq) di tutto un Euro a Milano. Vorrei investire non più di 40 milla euro. Anche perchè sono sola qui e dovrei gestire il tutto da sola e poi magari più avanti prendere un'altra persona con me per un aiuto. Non ho nessun rispiarmio, praticamente comincio tutto da zero. Vorrei per favore sapere se per me, come donna e con la mia situazione ho qualche possibilità di avviare un attività del genere.
Attendo fiduciosamente un Vs riscontro presto.
Grazie
Cordiali saluti
K.