La regione Calabria ha messo da poco a disposizione dell' associazione Us Catanzaro un contributo di durata 20ennale di 150.000 € per permettere alla medesima associazione sportiva di contrarre un mutuo per ristrutturate lo stadio Nicola Ceravolo.
La notizia mi fa molto piacere, perchè significa che qualcosa si sta muovendo nell' ambito sportivo e magari la squadra locale del capoluogo potrà ritornare agli antichi lustri della serie A.
Magari il prossimo investimento sarà mirato alla civilizzazione di alcuni gruppi di tifosi che con la loro ignoranza infettano uno degli sport più belli al mondo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.
Nessun commento:
Posta un commento