Blog di informazione sui mutui, i prestiti, i finanziamenti e le carte di credito.

In Primo piano:
- Mutuo Prima casa - Cessione del quinto - Finanziamento auto

Credit Score Definizione Quanti prestiti può avere una persona

Credit Store è un numero assegnato ad un debitore o ad un soggetto in procinto di diventare tale che ne determina l' affidabilità, ovvero la capacità di restituire il prestito. Il credit Store viene calcolato sulla base dei dati personali e del suo storico creditizio.
Il credit store ha quindi come suoi parametri fondamentali le entrate del 'debitore' e/o del suo garante, il numero di prestiti e finaziamenti in corso e il suo storico come debitore di cui si tiene conto come 'volontà' di restituire il debito.

2 commenti:

  1. Secondo me, le speculazioni dei mutui hanno avuto fonte sul fatto che le case continuavano a salire e le banche non hanno tenuto conto della credit store delle persone, sicuri che poi potessero venderle nel caso in cui non riuscissero a pagare. Provate a cercare su youtube i video e mi darete ragione.

    RispondiElimina
  2. Più di volontà sarebbe il caso di parlare di capacità di pagare il debito...... scusate la precisazione.

    RispondiElimina



Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.