Blog di informazione sui mutui, i prestiti, i finanziamenti e le carte di credito.

In Primo piano:
- Mutuo Prima casa - Cessione del quinto - Finanziamento auto

Cofidis prestito personale veloce da 6000 a 15000 €



Cofidis è una società finanziaria che ci permette di avre in breve tempo , ma semore con le dovute garanzie, un prestito da 6000 a 15000 € e di rimborsarlo in base al nostro stipendio. Le rate possono essere anche di soli 30 e al mese.

Per maggiori info compila il modulo cofidis cliccando su questo banner.

2 commenti:

  1. sono una dipendente con contratto di collaborazione con la stessa azienda dal 2006 non mi concedono un prestito di 5000 euro perchè il mio contratto scade sempre il 31 dicembre di ogni anno. L'azienda per cui lavoro utilizza questa tipologia di contratto con tutti i dipendenti siamo 50 e alcuni ci lavorano da 15 anni. Oltre al danno la beffa come posso fare per avere credito senza garanzia di altre persone.

    RispondiElimina
  2. Mettendo a garanzia un immobile o qualcosa di sua proprietà.

    RispondiElimina



Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.