Blog di informazione sui mutui, i prestiti, i finanziamenti e le carte di credito.

In Primo piano:
- Mutuo Prima casa - Cessione del quinto - Finanziamento auto

Prestiti online con la firma digitale Come funzionano.

I clienti di molte banche o finanziarie, anche se per ora in Italia sono pochissime a farlo, possono accedere a dei prestiti  in maniera digitale. L'accesso ai prestiti sino  a poco tempo necessitava dell’invio del contratto cartaceo  anche quando le principali operazioni si svolgevano online e non presso uno sportello.

Grazie alla firma digitale e a questa formula tutto   si svolgerà online, dalla proposta  fino alla stipula finale. Questo consente l’abbattimento dei costi, senza contare poi la riduzione dei tempi di liquidazione e evitando tutte le operazioni offline che prima erano invece necessarie.

Dietro a tutto ciò c’è un solido sistema di per la salvaguardia dei dati personali dell’utente che comprende anche un SMS sul telefonino.

Nessun commento:

Posta un commento



Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.