MondoBancoPosta Falso prestito e prodotti postali
Oramai non è un mistero che Le poste siano tartassate per via dell' invio di false email di prestiti(Come nel mio caso) e richieste di accedere al propio conto online per una procedura di controllo. State attenti perchè in realta non sono le poste a inviare la mail. Tali email risultano in uscita da varie caselle prima fra le qquali bpol@mbpol.it. Invito inoltre tutti a segnalare a mezzo dei commenti su questo blog eventuali indirizzi email fasulli così che possiamo inserirli fra i mittenti che fanno spam dei nostri gestori di posta.
Etichette:
BancoPosta
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.
ciao! anche io ne ho ricevute diverse di queste email fraudolente...l'ultima ricevuta ha come mittente mbpol@posteitaliane.it Mi dicono che ho vinto 99euro di bonus sul mio conto bancoposta (che tra l'altro non ho nemmeno!!!)
RispondiEliminaState attenti!
ciao,
RispondiEliminacome è accaduto ad Alessandro anche a me ne sono state inviate diverse e tutte dallo stesso indirizzo...che sappiate è stato segnalato a poste italiane??