Blog di informazione sui mutui, i prestiti, i finanziamenti e le carte di credito.

In Primo piano:
- Mutuo Prima casa - Cessione del quinto - Finanziamento auto

Esenzione ici Investo con un mutuo

L' altro giorno mi stavo facendo due conti in tasca...... gira e pensa ho calcolato che grazie all' esenzione ici del governo posso finalmente pensare di fare un mutuo per comprare casa.
L' esenzione dell' ici totale spetta infatti a chi ha una casa per uso prima casa o con importanza dal punto di vista storico.

Tale decreto legge atteso da 16 anni dovrebbe quindi aumentare in prospettiva il numero di giovani che possono finalmente acquistare una casa con l' ausilio di un mutuo che potranno finalmente permettersi.

Nessun commento:

Posta un commento



Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.