Blog di informazione sui mutui, i prestiti, i finanziamenti e le carte di credito.

In Primo piano:
- Mutuo Prima casa - Cessione del quinto - Finanziamento auto

Mutuo prestito Impresa o Azienda

i mutui per le aziende o imprese risultano essere fra i più flessibili. Esistono in genere due soluzioni:
La soluzione ipotecaria e la soluzione senza ipoteca. La differenza fondamentale fra la prima e la seconda sta nel fatto che nel secondo caso i titolari rispondono per conto proprio e non necessariamente l' istituto di credito deve fare rivalsa sull' impresa.

Fondamentale è una polizza contro i rischi di incendio, fulmine e scoppio, nonché colpa grave dell'assicurato, agenti atmosferici ed eventi socio politici. Il costo è a carico dell' azienda.

A carico dell 'azienda sono inoltre le Spese di istruttoria e le spese di perizia.

Alle aziende che in genere svolgono la loro attività in un determinato periodo può essere applicato il Il Mutuo Stagionale. In tale caso il rimborso delle rate avrà scadenza nel periodo in cui l' azienda lavora.

Nessun commento:

Posta un commento



Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.