I finanziamenti europei per il 2010 vogliono incentivare l'imprenditoria giovanile e come tali sono rivolti a persone con età compresa fra i 18 e i 35 anni. In presenza di una buona idea e di una buona presentazione attraverso il Business plan possiamo ottenere un finanziamento di cui il 50% a fondo perduto. Il progetto deve essere presentato da 4 persone che ne faranno parte attivamente.
I finanziamenti sono rivolti alla realizzazione di aziende con produzioni agricole, artigianali, industriali, la fornitura di servizi alle imprese, innovazione tecnologica.
La cifra massima erogabile è di 35.000 euro. Il progetto tuttavia non deve superare i 50.000 euro di investimento.
Le zone in cui si possono richiedere i finanziamenti sono:Calabria, Campania, Puglia, Sicilia,Campania, Basilicata per l’intero territorio regionale, Abruzzo, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Marche, Lazio, Liguria, Molise, Sardegna, Toscana, Umbria, Piemonte, Valle D’Aosta e Veneto solo alcuni comuni
I soldi vengono erogati in due soluzioni.
La domanda scade con l'esaurimento dei fondi:2.000.000 di euro
Per maggiori info contattate pure L' Unione Consulenti Tel. 02.57.61.90.64 (da lunedì a venerdì ore 09.30-18.00)
Potrebbe interessarti:Finanziamento privato compro oro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.
Nessun commento:
Posta un commento