Blog di informazione sui mutui, i prestiti, i finanziamenti e le carte di credito.

In Primo piano:
- Mutuo Prima casa - Cessione del quinto - Finanziamento auto

Prestiti e finanziamenti per lavoratori autonomi. Prestito finalizzato e personale

Il lavoratori autonomi, come quelli dipendenti possono avere la necessità di richiedere un prestito per esigenze personali o lavorative. I prestiti per lavoratori autonomi sono quei prestiti che possono essere richiesti da imprenditori, liberi professionisti, commercianti a da altri titolari di Partita Iva.
I lavoratori autonomi non possono richiedere ne al cessione del quinto dello stipendio e ne ovviamente la doppia cessione del quinto.
Per i lavoratori autonomi mancano inoltre le garanzie di reddito continuativo tipiche dei lavoratori dipendenti e quindi l'unica garanzia che possono offrire è il loro reddito attestato dal modulo delle tasse presentato l'anno precedente.


Se siamo dei lavoratori autonomi e vogliamo ottenere un prestito possiamo fondamentalmente richiedere tre tipologie di prestito:

-Il prestito finalizzato
- Il prestito personale
- Il prestito cambializzato



Nessun commento:

Posta un commento



Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.