Blog di informazione sui mutui, i prestiti, i finanziamenti e le carte di credito.

In Primo piano:
- Mutuo Prima casa - Cessione del quinto - Finanziamento auto

Piccolo prestito personale fra 2750 e 30000 euro con DUTTILO di Agos

Agos Ducato: Duttilio la nuova frontiera dei prestiti flessibili

Dalla decennale esperienza della prestigiosa Agenzia di credito Agos - Ducato nasce Duttilio. Il nuovo prestito personale che si adatta alle esigenze poiché modificabile in ogni momento senza costi aggiuntivi il tutto con estrema facilità di richiesta.

I vantaggi di cui si può usufruire sono svariati:

1. il finanziamento elargito si aggira dai 2.750,00 ai 30.000,00 euro a tasso (TAN) fisso.
2. Per quanto concerne la durata effettiva di tale rimborso con estremo arbitrio può essere scelta in base alle proprie necessità da 12 a 120 mesi.
3. Il tasso (TAN) parte da 9%

Per conseguire ed iniziare la procedura di finanziamento Duttilio necessita soltanto di alcune documentazioni :

1. carta di identità
2. codice fiscale
3. una documentazione inerente il reddito effettivo del richiedente

La flessibilità di Duttilio consente una certa flessibilità di mercato tale da risolvere ogni problema del cliente.

1. le varie circostanze della vita giornaliera possono indurre a non disporre o disporre di danaro immediato. Duttilio ci permette con estrema velocità di modificare la rata di rimborso aumentando o diminuendo tale spettanza. Alcune sono le premesse per effettuare al meglio tale operazione: la richiesta di modifica deve essere inoltrata almeno 40 giorni prima della scadenza della rata di rimborso.

Tra una richiesta e l altra deve almeno trascorrere sei mesi.

In tutto il ciclo finanziario si possono richidere non più di tre modifiche effettive.

2. Duttilio fornisce la possibilità di rimandare il pagamento di una rata presentando una richiesta di differimento almeno 15 giorni prima della scadenza della rata di rimborso. Anche in questo caso non si possono effettuare più di tre differimenti nell’arco di tutto il finanziamento.
3. In ogni caso Dutilio ci consente di ultimare anticipatamente la pratica finanziaria in ogni momento senza pagare alcuna penale.

Dopo non più di 48 ore dalla presentazione della documentazione richiesta nonché della verifica effettuata Duttilio si prodigherà a ad elargire la somma richiesta accreditando tale finanziamento sul conto corrente del richiedente.

Tutte queste operazioni di modifica non includono alcun costo aggiuntivo né altre richieste di documentazione. Per ulteriori delucidazioni si può comunque contattare Duttilio tramite numero verde al 800.12.90..10

Nessun commento:

Posta un commento



Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.