Blog di informazione sui mutui, i prestiti, i finanziamenti e le carte di credito.

In Primo piano:
- Mutuo Prima casa - Cessione del quinto - Finanziamento auto

Tre offerte di mutui più convenienti del momento. Scegliere il mutuo più conveniente

L’acquisto di una casa da parte di una famiglia è vissuto con una certa angustia, in quanto nello stipulare un mutuo si rimane titubanti di fronte alla scelta di un tasso fisso sul mutuo oppure un tasso variabile. Effettivamente confrontando i tassi con il resto dei paesi Europei il tasso fisso in Italia è uno dei più cari. Viene a compensare il fatto che analizzando il tasso variabile e confrontandolo sempre con il resto dell’Europa le famiglie italiane pagano di meno. È facile pensare che un acquisto si basi su questa tipologia di tassazione variabile. Vediamo insieme adesso quali siano secondo la classifica di Ciack! prestiti e mutui che ci dice da dati analizzati quali siano mutui migliori. Il primo che si aggiudica tale positivo riconoscimento è Mutuo Arancio di Ing Direct. Che offre un conveniente mutuo esente da spese istruttorie. Tale mutuo è rivolto ai privati che sono propensi ad acquistare la prima o seconda casa, consentito anche effettuare tale mutuo per ristrutturare la propria casa. Vediamo quali siano le condizioni, l’importo erogato può giungere fino all’ 80% del valore della casa. La cifra finanziabile va da 50mila euro ad un milione di euro massimo. Il secondo mutuo più conveniente risulta il Mutuo Ipotecario Privati di Webank.

Tale mutuo è valorizzato dal fatto che il tasso variabile è sempre aggiornato dall’indice dell’ Euribor (è il tasso medio rapportato alle transazioni finanziarie in euro attuate dalle banche Europee) che mediante una giornaliera rilevazione fornisce le dinamiche del mercato, rendendo tale tasso conveniente. Anche questo tasso copre l’80% del valore dell’immobile ma con una durata che va da 5 a 30 anni. Per ultimo abbiamo il Mutuo a tasso variabile di Unicredit. Si rivolge a coloro che acquistano prima o seconda casa, con rateizzazione che va da 5 a 40 anni presentando anche una flessibilità che consente di variare il tasso in rapporto con il mercato. Colui che sottoscrive tale mutuo può usufruire anche della surrogazione (operazione bancaria riferita ai mutui che consente di spostare tale mutuo da una banca all’altra) senza spese notarili .

Nessun commento:

Posta un commento



Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.