Blog di informazione sui mutui, i prestiti, i finanziamenti e le carte di credito.

In Primo piano:
- Mutuo Prima casa - Cessione del quinto - Finanziamento auto

Chiedere un Mutuo o un Prestito senza stipendio o busta paga o da disoccupati

Una cosa che molti non sanno è che è possibile ottenere un mutuo o un prestito anche senza busta paga.

Tuttavia per ottenere un prestito o  mutuo è sempre necessario offrire reali garanzie alla società che lo eroga o questi ci verrà negato.

Fondamentalmente le soluzioni sono due:

1) Colui che effettua un mutuo ha a disposizione uno o più immobili da offrire in garanzia. Se poi questi immobili sono affittati allora aumentano le possibilità di vederci concesso il finanziamento.
In questo caso è necessario cercare un istituto che offra finanziamenti ipotecari per liquidità.
Ovviamente sono ben ammessi quanti, avendo un immobile da offrire come garanzia, hanno una rendita mensile che, indipendentemente dall'importo, ci permetta di fare fronte al debito.


2)Qualora non si disponesse di entrate certificate a sufficienza o di immobili di proprietà potremo avvalerci di un garante che si impegna a garantire per noi presso l' istituito di credito che eroga il prestito o il mutuo.
In questo caso è bene ricordare che il garante del finanziamento è responsabile economicamente delle nostre rate e quindi sarà questi a risponderne in caso di mancato pagamento.

Leggi anche:
Responsabilità garante mutuo

Nessun commento:

Posta un commento



Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.