I finanziamenti pubblici rappresentano sicuramente uno strumento per aiutare lo sviluppo economico del paese e, se mi permettete, anche per aiutare lo sviluppo di piccole aziende piuttosto che la capitalizzazione del lavoro e dei soldi.
Il franchising rappresentano una valida proposta del tipo ed è per questo che i finanziamenti Invitalia per i franchising sono fra i più utili al paese.
I finanziamenti coprono anche il 100% delle spese e il 50% è a fondo perduto. Il restante 50% verra rimborsato in 7 anni con rate trimestrali.
L'importo viene erogato in due momenti: Presentazione e ultimazione dei lavori di messa in opera.
Ovviamente al progetto da presentare ad Invitalia va allegato un Business plan ben redato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.
Nessun commento:
Posta un commento