Blog di informazione sui mutui, i prestiti, i finanziamenti e le carte di credito.

In Primo piano:
- Mutuo Prima casa - Cessione del quinto - Finanziamento auto

Confronto online offerte e proposte prestito e mutuo

Trovare oggi la proposta di mutuo o prestito che èiù si adatta alle nostre esigenze sta diventando un macello. In tale senso, quando molti ne parlano con un certo scetticismo, ci viene in soccorso il fantastico mondo di internet che conpochi click ci permette di conforntare le proposte di 40 banche per il nostro mutuo e di 15 istituti di credito per il nostro prestito o finanziamento. Per confrontare velocemente le proposte dei vari istituti è sufficiente visitare i siti di mutuionline e prestitionline dai link qui sotto indicati, compilare la form dati e inviarla. In brevissimo tempo il sistema ci inviera le migliori proposte adatte al nostro profilo. Il servizio è totalmente gratito e a pagare i gestori del sito ci pensano gli istituti di credito.

MUTUIONLINE...Confronta le offerte di mutuo di 40 banche


PRESTITIONLINE....Confronta le offerte di 15 istituti di credito


Elenco delle finanziarie di cui si serve Prestitionline: Agos, Citifinancial, Consum.it, Santander, Credit Lift, E-consel, Fiditalia, Findomestic, Ktesios, Neos, Finance, Pitagora, Sigla Credit.

Elenco delle principali banche di cui si serve Muutui online: Banca Antonveneta, Banca Carige, Banca CARIPE, Banca CR Firenze, Banca dell'Adriatico, Banca di Trento e Bolzano, Banca di Credito Sardo, Banca Monte dei Paschi di Siena, BNL, Banca Popolare di Bari, Banca Popolare di Crema, Banca Popolare di Cremona, Banca Popolare di Lodi, Banca Sella, Banca Sella Sud Arditi Galati, Banco di Napoli, Barclays Bank, BHW, Cariparma, Carispe - Cassa di Risparmio della Spezia, Cassa dei Risparmi di Forlí e della Romagna, Cassa di Risparmio del Veneto, Cassa di Risparmio di Civitavecchia, Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno, Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, Cassa di Risparmio di Venezia, Carisbo - Cassa di Risparmio in Bologna, CheBanca!, Credem, FriulAdria, Cassa di Risparmio Friuli Venezia Giulia, ING Direct, Intesa Sanpaolo, Unicredit Family Financing.

1 commento:

  1. Vi consiglio di visionare il sito http://www.prestitotto.it è un giornale online che recensisce prestiti e mutui di tutti gli istituti di credito italiani. Ottimo per approfondire l'argomento prima di recarsi in banca!!

    RispondiElimina



Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.