Recentemente abbiamo assistito ad un calo del numero di prestiti erogati. Sebbene ciò possa sembrare positivo sorge spontaneo porgersi al domanda se a calare siano state il numero di domande di prestito o solo il numero di prestiti approvati.
Infatti il continuo indebitamento delle famiglie potrebbe avere portato molte di queste a ragiungere il limite della loro capacità di rimborso e conseguentemente la decisione delle finanziarie di non approvare più prestiti. Tuttavia è da notare come siano rimasti costanti i prestiti personali di basso importo e siano diminuti constantemente i prestiti finalizzati all'acquisto di un bene o altro.
Nel suo insieme tra prestiti personali e prestiti finalizzati si registra un calo del 3% circa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.
Nessun commento:
Posta un commento