Visto lo sviluppo della rete informatica e web sono sempre più le agenzie che offrono la possibilità di connettersi al proprio sito e di avere un preventivo per un piccolo prestito che va da 1.000 a 10.000 euro.
Da dati di confronto emergerebbe che anche per i prestiti veloci o i piccoli prestiti sarebbero più convenienti le offerte online per i prestiti veloci.
Il vantaggio deriva dal fatto che sono molti di più le finanziarie o banche che si devono confrontare fra di loro e quindi, non venendo meno il sacro principio di concorrenza, tendono ad offrire dei servizi sempre più veloci e convenienti per il cliente finale. Altro punto da tenere presente sono i comparatori di offerte come Prestitionline.it.
Online è inoltre più facile trovare proposte di prestito per i protestati.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.
Nessun commento:
Posta un commento