Secondo le stime dell’Assofin sono sempre di più gli italiani che pagano a rate le proprie vacanze. Natale o Capodanno fuori porta sembrano infatti scelte irrinunciabili e a questo riguardo si opta sempre più spesso di rateizzare la spesa, ricorrendo al credito al consumo. Una realtà economico-sociale non più trascurabile visto che ricalca il comportamento di 1 italiano su 20. Le regioni in cui ci si indebita maggiormente pur di non rinunciare alle vacanze sono Lazio e Lombardia.
Addirittura le stesse agenzie di viaggi si occupano di portare avanti il prestito propio come avviene per le concessionarie automibilistiche ad esempio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Per pubblicare gli annunci sul sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clik qui.
Nessun commento:
Posta un commento